Le nostre partnership

Procma Srl può contare su una rete di partner altamente qualificati, in Italia e all’estero, in grado di aggiungere valore ai servizi e prodotti proposti, sempre nell’ottica di offrire soluzioni su misura per il cliente.

Pdm Labs / USA

PDM-Labs è una Società americana operante negli USA, nel settore dell’innovazione tecnologica, dei servizi e della qualità. PDM-LABS è alla continua ricerca delle migliori soluzioni per i clienti. Da poco si occupa di automazione industriale, per conto di Procma.
Per PDM-Labs la continua ricerca di partner che rappresentano il meglio delle compagnie, significa offrire sul mercato americano sempre un servizio e un prodotto altamente qualificato.

Saimec

Saimec Srl è una innovativa ed affidabile azienda di Bari, in Puglia, attiva nel settore della progettazione meccanica di prototipi, macchine speciali ed automatiche, linee produttive ed impianti industriali.
Saimec vanta uno staff tecnico esperto ed affiatato, altamente flessibile e specializzato, in grado di fornire una vasta gamma di servizi e di affiancare il Cliente a partire dagli studi di fattibilità di un processo alla progettazione e alla messa in opera degli impianti o delle macchine fino al collaudo finale.
Tale capacità è ulteriormente valorizzata da una solita abitudine a collaborare e ad integrarsi con gli uffici tecnico-progettuali dei committenti, con eventuali altri studi di progettazione e con altri costruttori o fornitori, mettendo a disposizione del Cliente, di volta in volta, tutte le risorse e le competenze utili alla realizzazione del progetto.

Logo Sea
Sea Srl, è specializzata nelle lavorazioni meccaniche di precisione per la fabbricazione di componenti meccanici per piccola e media serie, e lavorazioni di precisione su pezzi singoli e prototipi.
L’iniziale produzione avviata nei più svariati settori, ha conosciuto una progressiva specializzazione in componenti meccanici con standard qualitativi sempre più elevati. Ad oggi i principali Clienti Sea sono inseriti nei settori dell’automotive e degli impianti a gpl e metano per autotrazione.
Lavorazioni meccaniche di precisione ad alto contenuto tecnologico sono frutto di impegno economico ed investimenti nel coinvolgimento, nella formazione e nella specializzazione delle Risorse Umane.